Dettagli sul contratto di Kenny Omega con la AEW

Il neo wrestler della AEW ed ex IWGP Heavyweight Champion Kenny Omega è stato intervistato ieri per la Wrestling Observer Radio da Dave Meltzer e Garrett Gonzales, ai quali ha raccontato alcuni dettagli sul suo nuovo contratto e retroscena sulla trattativa con la WWE.

Riguardo quest'ultima, il canadese ha rivelato che le negoziazioni con la compagnia di Stamford sono state molto più piacevoli rispetto a quello che gli avevano confidato.

Omega ha poi dichiarato di aver siglato un contratto di quattro anni con la All Elite Wrestling, aggiungendo di aver inserito personalmente una clausola che gli permetterebbe di tornare a presenziare e lottare in NJPW quando vorrà nel caso in cui si presentasse la possibilità.

Infine il leader dell'Elite ha parlato anche di Kota Ibushi osservando che, sebbene quest'ultimo sia attualmente impegnato in Giappone con la sua scuola di wrestling, si aspetta di vederlo presto in AEW, escludendo però la sua presenza a Double or Nothing.

14,791FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciati due match per la prossima puntata di NXT

Sono stati annunciati ieri due match per la card dell'ultima puntata di NXT prima di TakeOver 31 del 4 ottobre.

Stabiliti gli sfidanti di Finn Bàlor e Io Shirai a NXT TakeOver

Finn Bàlor e Io Shirai, nell'ultima puntata di NXT, hanno appreso i nomi dei loro avversari a NXT TakeOver del 4 ottobre.

Ulteriori dettagli sulla morte di Road Warrior Animal

Ulteriori dettagli sulla morte di Road Warrior Aniamal. Warrior si trovava in vacanza con la moglie per festeggiare il loro anniversario.

La Retribution risponde a CM Punk

La Retribution risponde a CM Punk, dopo il messaggio ironico che l'ex wrestler aveva scritto dopo il loro debutto in quel di Raw

Articoli Correlati