Dettagli sul contratto di Cody Rhodes

Dopo che Cody e Brandi Rhodes hanno lasciato la AEW a febbraio, sono state diffuse molte voci sulla sua prossima destinazione. La WWE sembrava essere il suo futuro piĂ¹ probabile, ed alla fine la scelta si è rivelata esattamente quella.
L’American Nightmare ha infatti fatto il suo trionfante ritorno a WrestleMania 38. Si è rivelato essere il misterioso avversario di Seth Rollins e ha affrontato Rollins in una solida sfida di 20 minuti.
Il suo contratto con la WWE
Durante un’intervista a The Ringer, Cody Rhodes ha parlato del suo contratto con la WWE. Rhodes ha dichiarato che il suo contratto con la WWE è un documento molto complesso ed è anche pluriennale.
“E’ forse il documento o contratto piĂ¹ complesso mai redatto nella storia del nostro business, ma è full time, full time e pluriennale, non part time. Ăˆ tutto tornato a ciĂ² che facevo quando ero tutti i giorni in viaggio. Queste persone sono state abbastanza meravigliose da mettermi a disposizione un autobus in modo che la mia famiglia potesse essere con me, e stasera ho avuto tutti, tutti, qui. Quindi hanno scommesso su di me, quindi scommetterĂ² sulla WWE e non vedo l’ora di farlo”.
Cody Rhodes ha anche affermato di essersi preparato come componente de roster di Raw. Sarà dunque lo show del lunedì sera il suo palcoscenico principale.