Dettagli sui debutti ed i ritorni alla Royal Rumble

Nel corso dei due Royal Rumble match ci sono stati diversi ritorni e debutti one-night-only da NXT.

Durante la Rissa Reale maschile hanno fatto il loro ritorno in WWE The Hurricane e Rey Mysterio, fino a poco tempo fa in contatto con Impact Wrestling, mentre hanno debuttato da NXT il campione del roster Andrade “Cien” Almas ed il leader dell'Undisputed Era Adam Cole.
Riguardo Rey, il suo ritorno è stato finalizzato nell'ultima settimana ed è stato tenuto segreto dalla WWE. Al momento la sua dovrebbe essere stata un'apparizione one-night-only, in quanto non ha firmato nessun contratto con la compagnia di Stamford, ma la grande accoglienza del pubblico nei suoi confronti potrebbe far cambiare idea alla WWE.

Riguardo il primo Royal Rumble match femminile, oltre le ragazze già annunciate hanno fatto il loro ingresso nel match Lita, Torrie Wilson, Molly Holly, Michelle McCool, Vickie Guerrero, Kelly Kelly, Jacqueline, Beth Phoenix, Nikki e Brie Bella e Trish Stratus, oltre le ragazze di NXT Kairi Sane e la campionessa Ember Moon.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati