Dettagli su un ritorno a ROH 16th Anniversary

Come riportato in precedenza, a ROH 16th Anniversary ha fatto il suo ritorno a sorpresa nella compagnia Austin Aries che ha sfidato Kenny King ad un match per il ROH World Television Championship, titolo che non ha mai conquistato.
Tale apparizione ha dato vita ad alcuni rumors di una collaborazione tra la ROH ed Impact Wrestling, dove Aries è il campione mondiale, ma PWInsider ha smentito tali voci prive di fondamento, rivelando che non ci sono al momento contatti in merito tra le due compagnie anche per via di quanto accaduto in passato. Un anno fa infatti il pay-per-view della ROH 15th Anniversary non fu mandato in onda su DirecTV poichè Impact aveva mandato delle lettere di diffida a diverse aziende di pay-per-view riportando che la ROH avrebbe utilizzato gli Hardy Boys con la loro gimmik “broken”, di cui Impact rivendicava la proprietà sia sui personaggi sia sui trademark.
Nonostante ciò Aries non è sotto contratto con Impact Wrestling, dove lavora a gettone e non c'è alcuna clausola che gli impedisce di lavorare in altre compagnie, ed è stato bookato dalla ROH come un qualsiasi lottatore indipendente, ovvero contattandolo direttamente senza far riferimento ad Impact.
L'ex WWE aveva però avvisato Impact della sua apparizione in ROH, ricevendo sia il permesso di portare con sè in televisione l'Impact World Championship sia il supporto della compagnia, speranzosa di poter collaborare in futuro anche con la ROH.