Dettagli su NJPW STRONG, nuovo show settimanale della compagnia giapponese

Al termine dell’ultimo episodio di Lion’s Break Collision, trasmesso su NJPW World venerdì 24 luglio, la NJPW aveva preannunciato la nascita di un nuovo show settimanale e quest’oggi, attraverso una conferenza stampa, ha svelato tutti i dettagli dello stesso.

Takami Ohbari, presidente della New Japan Pro Wrestling of America, ha reso noto che, a partire dal 7 agosto, NJPW STRONG andrà in onda ogni venerdì su NJPW World alle ore 04:00 italiane e vedrà come protagonisti i lottatori della NJPW of America.

Per il debutto dello show è stata ufficializzata la New Japan Cup USA, un nuovo torneo ad otto partecipanti ad eliminazione diretta che darà diritto al vincitore di sfidare Jon Moxley ad un match valevole per l’IWGP United States Heavyweight Championship.

Gli incontri del primo turno, che vi elenchiamo (seguendo l’ordine del tabellone) di seguito, si svolgeranno tutti nella prima puntata dello show, mentre le due semifinali e la semifinale andranno in scena rispettivamente il 14 e il 21 agosto:

  • Karl Fredericks vs. KENTA
  • Jeff Cobb vs. Tanga Loa
  • David Finlay vs. Chase Owens
  • Brody King vs. Tama Tonga

Del torneo non farà parte l’ex campione degli Stati Uniti Juice Robinson che, come comunicato dalla compagnia, è alle prese con un infortunio alla gamba destra che gli impedirà di partecipare ai primi episodi del nuovo show.

14,699FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Card aggiornata di SummerSlam dopo RAW

Ecco la card del pay-per-view WWE SummerSlam dopo l'ultima puntata di RAW. - WWE Title MatchRandy Orton vs. Drew McIntyre (c)

Nuove voci sul caos creativo nella scrittura delle puntate di Raw

Oltre alle prime indiscrezioni che vi avevamo fornito sulla puntata di Raw andata in onda negli USA la scorsa notte, arrivano nuove...

La WWE ha trovato una nuova sede per SummerSlam?

A quanto pare, dopo diverse settimane di ricerche, la WWE sarebbe vicina a finalizzare un accordo per svolgere SummerSlam lontano dal Performance...

Chi ha vinto il match valevole per il WWE United States Championship a Raw?

La puntata di Raw di questa settimana, come preannunciato dalla WWE, si è aperta con il match valevole per il titolo degli...

Articoli Correlati