Dettagli su NJPW STRONG, nuovo show settimanale della compagnia giapponese

Al termine dell’ultimo episodio di Lion’s Break Collision, trasmesso su NJPW World venerdì 24 luglio, la NJPW aveva preannunciato la nascita di un nuovo show settimanale e quest’oggi, attraverso una conferenza stampa, ha svelato tutti i dettagli dello stesso.

Takami Ohbari, presidente della New Japan Pro Wrestling of America, ha reso noto che, a partire dal 7 agosto, NJPW STRONG andrà in onda ogni venerdì su NJPW World alle ore 04:00 italiane e vedrà come protagonisti i lottatori della NJPW of America.

Per il debutto dello show è stata ufficializzata la New Japan Cup USA, un nuovo torneo ad otto partecipanti ad eliminazione diretta che darà diritto al vincitore di sfidare Jon Moxley ad un match valevole per l’IWGP United States Heavyweight Championship.

Gli incontri del primo turno, che vi elenchiamo (seguendo l’ordine del tabellone) di seguito, si svolgeranno tutti nella prima puntata dello show, mentre le due semifinali e la semifinale andranno in scena rispettivamente il 14 e il 21 agosto:

  • Karl Fredericks vs. KENTA
  • Jeff Cobb vs. Tanga Loa
  • David Finlay vs. Chase Owens
  • Brody King vs. Tama Tonga

Del torneo non farà parte l’ex campione degli Stati Uniti Juice Robinson che, come comunicato dalla compagnia, è alle prese con un infortunio alla gamba destra che gli impedirà di partecipare ai primi episodi del nuovo show.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

C’è dell’heat da parte di Seth Rollins verso Matt Riddle?

Secondo alcuni recenti rumors, sembrerebbe esserci dell'heat da parte d Seth Rollins nei confronti della neo superstar di Raw Matt Riddle.

In aumento gli ascolti dell’ultima puntata di Raw

La seconda serata del draft ha portato ad un buon aumento di telespettatori per la puntata di questa settimana di Monday Night Raw.

Particolare scambio di titolo effettuato a Raw

Come conseguenza del draft che li ha coinvolti, il New Day e gli Street Profits sono sati protagonisti di un particolare scambio di titolo.

Lista completa dei nuovi roster di Raw e SmackDown

Ecco il recap dei nuovi roster di Raw e SmackDown dopo il draft WWE 2020: quale dei due show ci ha guadagnato?

Articoli Correlati