Dettagli su firma e debutto di Gronkowski con la WWE

Nell'ultimo episodio di WWE Backstage, come vi abbiamo riportato in mattinata, Ryan Satin ha dichiarato che l'ex star della NFL Rob Gronkowski, 30 anni, è vicino a stringere un accordo con la WWE, nella quale milita il suo amico Mojo Rawley.

In realtà, come spiegato qualche ora fa dal giornalista di PWInsider Mike Johnson, Rob Gronkowski ha già firmato un contratto con la compagnia di Stamford, che è stato paragonato a quello firmato da Ronda Rousey nel 2018.

Gronkowski, fan di wrestling di lunga data e coinvolto nel finale della Andre the Giant Battle Royal di WrestleMania 33, non avrà ruoli extra ring ma sarà un pro wrestler a tutti gli effetti e, stando sia al suddetto sito che al The Wrap, debutterà nella puntata di Friday Night SmackDown del 20 marzo che andrà in onda da New Orleans. Inoltre Gronkowski sarà presente anche a WrestleMania 36, dove però non dovrebbe lottare ma iniziare la costruzione di un futuro match.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,941FansLike
2,596FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati