Dettagli riguardo l'invasione di Smackdown a Raw

Secondo alcune fonti l'angle #UnderSiege, in cui il brand di Smackdown ha invaso Raw durante l'ultima puntata dello show rosso, era stato registrato in precedenza, durante la stessa giornata. A quanto pare durante un incontro nel backstage è stato detto alle superstar di Smackdown di non trattenersi nell'attacco ai colleghi di Raw, e di farlo sembrare il più brutale possibile.
Sembra che Vince McMahon ed altri importanti funzionari WWE ci tenessero a dare questa idea dell'attacco, al punto che, nel corso delle riprese dell'angle pre-registrato, sono state interrotte le riprese nei momenti in cui le star di Smackdown usavano i tipici pugni scenici che si usano durante i match.
Questo è quindi il motivo per il quale diversi colpi subiti dalle star di Raw sono sembrati più duri del normale.

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
14,987FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati