Destination X-Aggiornamento sul torneo

La TNA, attraverso il suo sito ufficiale impactwrestling.com, ha rilasciato il seguente annuncio riguardo Destination X e il torneo per l'X-Division Title che si terrà in tale PPV.

Tre settimane fa, Hulk Hogan ha dato la possibilità a Austin Aries di rendere vacante il titolo X-Division per avere una title shot al TNA World Heavyweight Championship di Bobby Roode. Poiché Aries ha accettato, a suo modo, la proposta, a Destination X un nuovo campione della X-Division dovrà essere incoronato.

Al PPV si terrà la seconda fase del torneo di qualificazione per l'Ultimate X Match valido per l'X-Division Title. Durante Impact di questa settimana, e durante Impact della prossima (5 luglio), si è tenuta e si terrà, invece, la prima fase del torneo, che comprende sia wrestler della TNA, sia wrestler esterni alla compagnia.

A Destination X otto wrestler lotteranno in quattro match singoli che costituiranno il turno iniziale del torneo. I quattro vincitori si qualificheranno per il match per il titolo di quella sera, dove l'X-Division Title sarà conteso in un ULTIMATE X!

Si ricorda che sono tre i wrestler della TNA già qualificati per la fase finale del torneo a Destination X: Zema Ion, Kid Kash e Doug Williams.

Sono due, invece, i wrestler esterni qualificati per la fase finale del torneo, e cioè: Sonjay Dutt e Rashad Cameron.

Rimangono ancora tre posti liberi per il torneo: da ciò si deduce che nel prossimo episodio di Impact Wrestling si disputeranno altrettanti match di qualificazione per assegnarli.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,888FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Kevin Nash reciterà nel film “Covid 19 – Invasion”

Il due volte Hall of Famer della WWE Kevin Nash ha recitato da protagonista nel film "COVID 19 - The Invasion", in uscita prossimamente

Confermato l’infortunio di Braun Strowman

Arrivano conferme circa l'infortunio di Braun Strowman al ginocchio. Non sono ancora chiari, invece, i tempi di recupero

Grossa confusione nel backstage di SmackDown venerdì

Stando a quanto riferito da F4Wonline.com nel backstage dell'ultima puntata di SmackDown ci sarebbe stata molta confusione riguardo lo show

Risultati della sesta giornata del Best Of The Super Juniors

Agli archivi la sesta giornata del Best Of The Super Juniors.

Articoli Correlati