Destination X-Aggiornamento sul torneo

La TNA, attraverso il suo sito ufficiale impactwrestling.com, ha rilasciato il seguente annuncio riguardo Destination X e il torneo per l'X-Division Title che si terrà in tale PPV.


Tre settimane fa, Hulk Hogan ha dato la possibilità a Austin Aries di rendere vacante il titolo X-Division per avere una title shot al TNA World Heavyweight Championship di Bobby Roode. Poiché Aries ha accettato, a suo modo, la proposta, a Destination X un nuovo campione della X-Division dovrà essere incoronato.

Al PPV si terrà la seconda fase del torneo di qualificazione per l'Ultimate X Match valido per l'X-Division Title. Durante Impact di questa settimana, e durante Impact della prossima (5 luglio), si è tenuta e si terrà, invece, la prima fase del torneo, che comprende sia wrestler della TNA, sia wrestler esterni alla compagnia.

A Destination X otto wrestler lotteranno in quattro match singoli che costituiranno il turno iniziale del torneo. I quattro vincitori si qualificheranno per il match per il titolo di quella sera, dove l'X-Division Title sarà conteso in un ULTIMATE X!

Si ricorda che sono tre i wrestler della TNA già qualificati per la fase finale del torneo a Destination X: Zema Ion, Kid Kash e Doug Williams.

Sono due, invece, i wrestler esterni qualificati per la fase finale del torneo, e cioè: Sonjay Dutt e Rashad Cameron.

Rimangono ancora tre posti liberi per il torneo: da ciò si deduce che nel prossimo episodio di Impact Wrestling si disputeranno altrettanti match di qualificazione per assegnarli.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati