Deonna Purrazzo: “non mi piacque nulla del sistema WWE”

L’attuale campionessa del mondo femminile ROH, Deonna Purrazzo, si è unita a Busted Open Radio di SiriusXM per parlare in anteprima del suo match di debutto su AEW Dynamite stasera.
The Virtuosa affronterà la campionessa del mondo femminile ROH ad interim Mercedes Martinez, per determinare chi sarà l’indiscussa detentrice del titolo. La Purrazzo ha rivelato il suo stato d’animo in vista dello show:
“Sono stata un po’ nervosa per tutta la settimana“, ha detto Deonna. “Sento di avere sempre le farfalle nello stomaco e non dormo particolarmente bene prima di grandi cose come questa, che si tratti del nostro pay-per-view IMPACT o stasera su Dynamite. Sono un po’ ansiosa. Voglio solo iniziare la giornata e voglio arrivarci. Sto camminando in un nuovo territorio. Non conosco molte di queste persone in AEW, o non le vedo da anni. Sarà come tornare al mio ritmo in questo nuovo posto con alcune persone nuove e familiari, ma qui sono come una principiante”.
La WWE, ed i sogni che cambiano
La carriera di Deonna Purrazzo ha visto l’apertura di un nuovo capitolo, dopo il licenziamento da parte della WWE avvenuto nell’aprile 2020. La Purrazzo ha vinto numerosi titoli, tra cui l’IMPACT Knockouts Championship e l’AAA Reina de Reinas Championship. Ha rivelato la sua gratitudine nei confronti di IMPACT Wrestling per averle dato una possibilità durante la pandemia.
“Ne stavo parlando un po’ ieri sera. I nuovi licenziamenti della WWE magari non possono essere confrontati al mio perché la situazione è diversa per ciascuno di noi, ma io mi trovato in un giro di licenziamenti diverso, c’era una pandemia e non c’era wrestling indipendente in giro, e dunque non c’erano molte altre compagnie che potevano assumere. È stato semplicemente un periodo molto brutto per tutti.”
“Sono stata davvero in grado di far bene a IMPACT, e non ho avuto bisogno degli show indipendenti o delle sessioni di autografi, perché IMPACT è riuscita a dare visibilità a tutti e utilizzare i social media a nostro vantaggio, facendo qualcosa come Wrestle House, dove più persone venivano mostrati in modi diversi. Ho avuto modo di trarne vantaggio”.
La due volte Knockout of the Year ha poi rivelato che il suo sogno era quello di esibirsi a WrestleMania e vincere il Divas Championship, ma ora i suoi sogni sono cambiati.
“Penso che i sogni cambino“, ha detto Deonna Purrazzo. “Penso che man mano che invecchiamo e sperimentiamo più cose. Il mio sogno storico è sempre stato quello di lottare a WrestleMania ed essere, all’epoca, la Divas Champion. Questo è tutto ciò che sapevo nel wrestling crescendo, quindi quello era il mio obiettivo finale. Poi sono arrivata [alla WWE] ed è stato come se non mi piacesse nulla di quel sistema. Semplicemente non è un ambiente favorevole per me, dunque il mio sogno è cambiato. Ora voglio solo andare in un posto che mi apprezzerà e possa darmi l’opportunità di lottare e vedere cosa succede”.