Delusione per la “presenza” di The Rock a Talking Smack

Delusione per la presenza di The Rock a Talking Smack: la WWE e Fox hanno infatti finito per mandare in onda una vecchia intervista.


FOX Sports aveva annunciato infatti la presenza The Rock nell’edizione speciale di Talking Smack, per un’intervista con Jay Glazer di FOX Sport. Era strano che la WWE non avesse pubblicizzato il tutto sul loro sito web o sui loro canali di social media, e ora sappiamo perché. L’intervista è stata appena menzionata dai commentatori una sola volta durante SmackDown, verso la fine dello show quando è il momento del consueto prono proprio per Talking Smack.

The Rock non è apparso in diretta su Talking Smack e non è nemmeno apparso per un’intervista che è stata girata questo mese. L’intervista che è andata in onda è stata una versione modificata dell’apparizione del People Champ al talk show Instagram “One Glass with Glazer” di Glazer, programma andato in onda la sera di martedì 24 novembre.

Rocky ha parlato della sua carriera che è culminata in WWE, del duro lavoro e dei suoi impegni, della salute mentale, del presidente e CEO della WWE Vince McMahon e altro ancora.

L’intervista non era nuova per la maggior parte delle persone, in quanto era stata precedentemente coperta da altri siti Web, oltre ai media tradizionali e ai media sportivi. Rock ha anche pubblicato i link all’intervista originale sulle sue pagine dei social media durante la settimana del Ringraziamento.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati