Del Rio terrà una conferenza stampa sul suo futuro

In accordo con il sito SuperLuchas.net, ALberto del Rio ha fatto sapere che terrà una conferenza stampa nella giornata di domani in quel di Mexico City.
Per l'evento è stato invitato un notevole numero di giornalisti.

Probabilmente Del Rio parlerà della sua carriera in WWE, della prima violazione fatta inerente la Welness Policy ed infine sul suo futuro con la compagnia.

Al momento è probabile che la WWE possa annunciare il rilascio di Del RIo da un momento all'altro, tale annuncio potrebbe avvenire già domani o addirituttra prima della conferenza stampa dell'ex WWE Champion.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Morto sul ring il luchador Prìncipe Aéreo

Il luchador messicano Prìncipe Aéreo è venuto tragicamente a mancare sabato scorso, mentre era impegnato in un match a Città del Messico.

Ufficializzati tre nuovi match per l’odierna puntata di Raw

Tre nuovi match annunciati per la Season Premiere di Raw, tra cui un 8-man tag team match che vedrà impegnata la RETRIBUTION.

La superstar di NXT Xia Li debutterà nel kickboxing

Xia Li, wrestler di NXT, debutterà nel mondo del kickboxing questo weekend.

Kurt Angle: “John Cena è la più grande superstar WWE di tutti i tempi”

Il WWE Hall of Famer Kurt Angle ricorda l'incontro di No Mercy 2003 contro il leader della Cenation, elogiando il 16 volte campione del mondo.

Articoli Correlati