DeJoseph su LU: “Lucha Underground è morta!”

Negli scorsi giorni il Co-Executive Producer di Lucha Underground, Chris DeJoseph, ha risposto ad alcuni fan su Twitter in merito al futuro della famosa serie televisiva che lo scorso novembre ha visto la fine della sua quarta stagione.

In merito DeJoseph ha scritto quanto segue: “Personalmente credo che Lucha Underground sia morta, ma ovviamente spero di no.”

Tali parole lasciano quindi presagire che le difficoltà di vedere una quinta stagione corrispondano alla realtà e risultino addirittura superiori alle complessità che videro la quarta a rischio.

Un fan ha poi commentato la frase del dirigente scrivendo quanto LU fosse fantastica e DeJoseph ha nuovamente risposto: “Se è questo che pensi parlane con i produttori, se lo vuoi, chiedilo!”

Da diverse settimane il futuro di Lucha Underground è davvero in bilico e diverse superstars sono ancora sotto contratto con la compagnia per altre tre stagioni, cosa che li vincola a non poter firmare nuovi contratti esclusivi (come il caso dei Lucha Bros con la AEW).

Sicuramente le prossime settimane saranno determinanti per capire se questo progetto avrà una definitiva fine, oppure se verrà rinnovato ancora una volta con la speranza di vederne una fine “pulita” e non forzata.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,686FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati