“Def Rebel” sarà il nuovo nome degli autori musicali WWE

A cominciare dalla prossima settimana, tutte le uscite musicali della WWE saranno firmate con il nuovo nome di Def Rebel, nuovo nome commerciale per il gruppo che si occupa delle theme song.

La WWE ha voluto il cambio di nome per rendere esclusivamente legate al proprio marchio le uscite Nel corso della scorsa settimana ha anche fatto richiesta per registrare il marchio “Def Rebel” nell’ambito dell’abbigliamento, musicale e dell’utilizzo su software.

Il gruppo, conosciuto finora come DJDTP, aveva sostituito i CF$O lo scorso autunno ed ha già creato una quarantina di theme song per la WWE tra le quali figurano quella usata da Bayley dopo il turn heel, quella di Seth Rollins in versione “Messiah” o “Dead Silent” che accompagna l’esordiente Karrion Kross ad NXT.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
14,788FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Articoli Correlati