“Def Rebel” sarĂ  il nuovo nome degli autori musicali WWE

WWE

A cominciare dalla prossima settimana, tutte le uscite musicali della WWE saranno firmate con il nuovo nome di Def Rebel, nuovo nome commerciale per il gruppo che si occupa delle theme song.


La WWE ha voluto il cambio di nome per rendere esclusivamente legate al proprio marchio le uscite Nel corso della scorsa settimana ha anche fatto richiesta per registrare il marchio “Def Rebel” nell’ambito dell’abbigliamento, musicale e dell’utilizzo su software.

Il gruppo, conosciuto finora come DJDTP, aveva sostituito i CF$O lo scorso autunno ed ha giĂ  creato una quarantina di theme song per la WWE tra le quali figurano quella usata da Bayley dopo il turn heel, quella di Seth Rollins in versione “Messiah” o “Dead Silent” che accompagna l’esordiente Karrion Kross ad NXT.

Scritto da Daniele La Spina
Parliamo di: