Decretato lo sfidante di Roman Reigns alla Royal Rumble

Avvenimenti sorprendenti durante l’ultima puntata di SmackDown, che aveva come main event un Gauntlet match il quale vincitore avrebbe ottenuto una chance al titolo Universale.


Nel corso dello show, Roman Reigns e Paul Heyman hanno usato il loro potere per inserire Adam Pearce, figura d’autorità di Raw e SmackDown ed ex wrestler nelle indies, nel main event. Dopo un match spettacolare, Reigns e Jey Uso si sono accaniti su Shinsuke Nakamura, reduce da ben tre vittorie nel Gauntlet, permettendo ad Adam Pearce di cogliere una incredibile vittoria che lo porterà direttamente alla Royal Rumble.

Si tratta di un match a dir poco imprevedibile quello sancito dalla WWE, che vedrà l’ex campione NWA sfidare Reigns nonostante non sia mai stato un wrestler in WWE, cosa anche sottolineata durante il suo stint in carica come “match maker” negli show. Resta da vedere cosa succederà con Shinsuke Nakamura, letteralmente derubato da Reigns e Jey Uso, cosa che non ha fatto piacere a nessuno, in primis il suo tag team partner Cesaro.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati