Decretato il vincitore della New Japan Cup 2020

Si è da poco conclusa la sedicesima edizione della New Japan Cup che, per la prima volta in carriera, è stata vinta da EVIL. Grazie a questa vittoria contro Kazuchika Okada, EVIL domani affronterà nel main event di Dominion il leader dei Los Ingobernables de Japon Tetsuya Naito, in un match valevole sia per l’IWGP Heavyweight Championship che per l’IWGP Intercontinental Championship.


Di seguito vi riportiamo tutti i risultati della giornata finale del torneo, conclusasi con un importante segmento e che che, per la prima volta dopo oltre quattro mesi, ha visto la riapertura parziale ai fan della Osaka-jo Hall:

  • Togi Makabe & Tomoaki Honma battono Yota Tsuji & Yuya Uemura per schienamento di Makabe su Uemura
  • Hiroyoshi Tenzan & Satoshi Kojima battono Hirooki Goto & Gabriel Kidd per schienamento di Kojima su Kidd
  • Master Wato batte DOUKI per schienamento. Al termine dell’incontro Yoshinobu Kanemaru attacca Wato, ma Hiroyoshi Tenzan giugne in soccorso di quest’ultimo.
  • Taiji Ishimori & Yujiro Takahashi battono BUSHI & SANADA per schienamento di Takahashi su BUSHI
  • Taichi, Zack Sabre Jr., Yoshinobu Kanemaru & El Desperado battono Hiroshi Tanahashi, Kota Ibushi, Yuji Nagata & Ryusuke Taguchi per schienamento di El Desperado su Taguchi. Dopo il match Zack Sabre Jr. e Taichi provano ad attaccare Tanahashi e Ibushi con gli IWGP Tag Team titles, ma i campioni respingono l’offensiva e, con Taichi steso sul quadrato, posano al centro del ring con le cinture.
  • Tetsuya Naito, Shingo Takagi & Hiromu Takahashi battono Tomohiro Ishii, SHO & Toru Yano per sottomissione di Naito su Yano
  • Finale della New Japan Cup 2020
    EVIL batte Kazuchika Okada per schienamento, Durante il match ci sono state le interferenze di Gedo e Yujiro Takahashi con il primo che, distraendo l’arbitro, ha permesso al secondo di attaccare Okada con un fireman’s carry slam. L’incontro è stato poi vinto da EVIL che, dopo un low blow, è andato a segno con la Everything is EVIL.

Dopo la vittoria EVIL viene raggiunto sul ring da Naito, il quale ha dichiarato che domani il main event di Dominion avrebbe visto la presenza di due membri dei LIJ. Ha offerto poi a EVIL di posare con il classico pugno dei Los Ingobernables de Japon ma quest’ultimo, dopo aver finto di accettare, ha mostrato il Too Sweet e steso Naito con una STO. EVIL ha continuato a calpestare sia Naito che il suo cappello dei LIJ, venendo raggiunto sul ring da Gedo, Taiji Ishimori, Jado e Yujiro Takahashi con i quali ha posato sul ring con il Too Sweet, cementificando il suo cambio di stable. Shingo Takagi, Hiromu Takahashi, BUSHI e SANADA sono poi arrivati ad aiutare Naito.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati