Decretato il vincitore del NJPW G1 Climax 2016

Kenny Omega ha sconfitto Hirooki Goto aggiudicandosi l'edizione 2016 del G1 Climax della New Japan Pro Wrestling. Kenny Omega è il primo canadese e, più in generale, il primo nord americano ad aggiudicarsi il torneo (anche se, tecnicamente, Chono, che ha vinto la competizione 5 volte, è nato negli Stati Uniti).

Dopo la vittoria, Omega ha sventolato la bandiera del Bullet Club e ha detto che il gruppo è più vivo che mai. Il canadese ha anche poi tirato una stoccata alla WWE, dicendo che sa che ci sono diverse persone che stanno guardando da Orlando e che potranno usare i suoi match in questo torneo come materia di studio. Omega ha poi lanciato la sfida al campione IWGP Okada, sottolineando come un match fra i due sarà il probabile main event di Wrestle Kingdom il prossimo 4 gennaio e dicendo che non ha mai battuto Okada solo perché ancora i due non si sono mai affrontati. Omega ha poi concluso il promo cambiando lingua ed iniziando a parlare in un fluente giapponese. Alla fine del promo, Omega era tifatissimo dal pubblico presente all'arena che, a dir la verità, aveva sostenuto il canadese anche per buona parte della finale con Goto.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Albert Wesker
Fan di wrestling dal 2005, fanatico della New Japan Pro Wrestling di cui ha parlato per anni su questo sito in "The Other Side" e grande appassionato WWE. Attuale co-redattore del WWE Planet. Wrestler preferiti? Tanahashi, Ibushi, Moxley, Rollins, Reigns (S.H.I.E.L.D!), Sasha Banks e Becky Lynch fra quelli attivi adesso, Edge e Shawn Michales gli amori storici!
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiornata la card di Full Gear

Un match modificato ed un match aggiunto per il Buy-In di Full Gear.

Posticipato un match di Dynamite

Scorpio Sky a contatto con un positivo: posticipato il match conto Shawn Spears.

Aggiunto un match alla main card di AEW Full Gear

Il presidente della AEW Tony Khan ha annunciato una variazione alla card di Full Gear, pay-per-view in programma questo sabato.

Risultati della nona giornata di Road to Power Struggle

Prosegue instancabile la marcia della NJPW verso Power Struggle.

Articoli Correlati