Decretato il primo NJPW Strong Openweight Champion

Nella notte è andato in onda l’episodio settimanale di NJPW Strong nel cui main event, come da programma, si è svolta la finale della seconda edizione della New Japan Cup USA tra Tom Lawlor e Brody King.

A conquistare il trofeo è stato Tom Lawlor, che ha ottenuto la vittoria tramite stop dell’arbitro dopo aver sottomesso King con la rear naked choke. Lawlor è stato incoronato anche primo Strong Openweight Champion e, a sorpresa, ha conosciuto anche il nome del suo prossimo avversario.

Al termine dell’incontro il neo campione ha posato con il trofeo e la cintura e ha tenuto un promo assieme ai suoi compagni di stable Chris Dickinson e JR Kratos, affermando che nessuno in NJPW è abbastanza uomo da sfidarlo. A quel punto Dickinson ha preso il microfono e, tra lo stupore degli altri due, ha sfidato Lawlor.

Chris Dickinson è stato uno dei partecipanti della New Japan Cup USA 2021, venendo però eliminato da Brody King al primo turno.

Di seguito gli altri risultati della puntata:

  • Team Filthy (JR Kratos & Chris Dickinson) battono Clark Connors & TJP
  • Rocky Romero batte Wheeler Yuta per sottomissione
Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,694FansLike
2,635FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati