Decretato il nuovo ROH Pure Champion

Nell’ultimo episodio di Ring of Honor TV si è svolta la finale del torneo per decretare il nuovo ROH Pure Champion, che ha visto affrontarsi Tracy Williams, vincitore del girone A, e Jonathan Gresham, vincitore del girone B.

Il main event della puntata, che sarà disponibile da domani su FITE TV e sul sito ufficiale della ROH, ha visto Jonathan Gresham uscire vincitore dall’incontro, riuscendo a sottomettere Tracy Williams con la Octopus Stretch.

Al termine del match Gresham è stato premiato da Todd Sinclair, che gli ha consegnato il trofeo e la nuova cintura del ROH Pure Championship.

Con questo trionfo Gresham è diventato un doppio campione, in quanto attualmente detiene anche i titoli di coppia assieme a Jay Lethal.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,609FollowersFollow

Ultime Notizie

Decretato il nuovo ROH Pure Champion

Si è concluso il torneo per decretare il nuovo ROH Pure Champion, la cui finale ha visto affrontarsi Tracy Williams e Jonathan Gresham.

Risultati della settima giornata di Road To Power Struggle

Titoli di coppia Junior in palio nello show di oggi alla Korauken Hall.

Aggiornamenti sull’infortunio di Heath

Heath rivela la diagnosi del suo infortunio.

Impact ha annunciato un nuovo evento speciale

Impact ha annunciato che il 14 novembre andrà in onda sull'Impact Plus un evento speciale dal nome Turning Point

Articoli Correlati