Decretato il nuovo campione Universale a Crown Jewel

È da poco terminato il match di WWE Crown Jewel valido per il vacante titolo Universale, che ha visto Braun Strowman affrontare Brock Lesnar.

L'incontro è stato vinto dall'ex Universal Champion che ha così conquistato la cintura per la seconda volta in carriera dopo averla detenuta fino all'edizione di quest'anno di SummerSlam, dove perse contro Roman Reigns che mise fine ad un regno titolato di 504 giorni, il più lungo dell'era moderna.

Il General Manager di Raw Baron Corbin, che era giunto sul ring per assistere al match, ha attaccato Braun Strowman alle spalle con la cintura poco prima dell'inizio dell'incontro, per poi far iniziare il match. Lesnar inizialmente è andato a segno con tre F5, dalle quali Strowman è uscito ogni volta, e ha poi colpito Braun con una quarta F5 mandandolo fuori dal ring. Dopo essere tornato sul quadrato prima del conto di 10 da parte dell'arbitro, Strowman ha abbozzato un piccolo comeback, ma pochi instanti dopo Lesnar è andato a segno con la quinta F5 e lo ha schienato, vincendo così il match dopo aver dominato praticamente per tutta la sua durata.

Al termine dell'incontro, la WWE ha ufficializzato che a Survivor Series l'Universal Champion Brock Lesnar affronterà il WWE Champion AJ Styles, in quello che sarà un rematch della scorsa edizione del pay-per-view, dove a trionfare fu proprio Lesnar.

https://twitter.com/status/status/1058426521344466944

https://twitter.com/status/status/1058427971717881856

https://twitter.com/status/status/1058427401300926465

https://twitter.com/status/status/1058428356838883328

14,584FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Paul Heyman cercava di motivare Vince McMahon per fare approvare le sue idee

Sono ormai due settimane che Paul Heyman non ricopre più il ruolo di Direttore Esecutivo di Monday Night Raw.

Annunciati per Raw anche un match titolato e le apparizioni di Ric Flair e Big Show

In aggiunta ai due match annunciati poco fa la WWE, attraverso la preview pubblicata sul proprio sito ufficiale, ha confermato per questa...

Ufficializzati i primi due match per l’odierna puntata di Raw

Il WWE United States Champion Apollo Crews sarà nuovamente in azione questa notte a Raw. La WWE ha infatti...

NXT UK: voci e smentite su un’imminente chiusura

Durante le ultime ore si sono susseguite diverse voci sul destino di NXT UK: alcune vedono il brand inglese vicino alla chiusura,...

Articoli Correlati