Decretati i primi campioni di coppia della AEW

Nel main event della puntata di Dynamite andata in onda ieri si è svolta la finale del torneo atto a decretare i primi campioni di coppia della AEW, che ha visto i Lucha Bros. affrontare gli SCU (Frankie Kazarian & Scorpio Sky).

Ad uscire vittoriosi dall'incontro, laureandosi primi AEW Tag Team Champions, sono stati Kazarian & Sky che hanno avuto la meglio sugli avversari grazie ad uno small package di Scorpio Sky su Pentagon Jr.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,801FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Importante cambio al vertice della NJPW

La NJPW, con un comunicato ufficiale, ha annunciato che Harold Meij ha rassegnato le sue dimissioni dal ruolo di Presidente della compagnia.

Annunciato un quarto match titolato per NXT TakeOver 31

La WWE ha annunciato in serata che anche l'NXT Cruiserweight Championship sarà in palio questa domenica a NXT TakeOver: 31.

In aumento gli ascolti di Raw post Clash of Champions

La puntata di Monday Night Raw post Clash of Champions ha fatto registrare un aumento di telespettatori rispetto all'episodio pre ppv.

Dana Brooke è una nuova superstar del roster di Raw

Dopo il recente passaggio di Mandy Rose, anche Dana Brooke si è aggiunta ufficialmente al roster di Monday Night Raw.

Articoli Correlati