Decretati i nuovi NXT Tag Team Champions

Nella notte è andato in scena alla Webster Bank Arena di Bridgeport NXT TakeOver: XXV, durante il quale sono stati decretati i nuovi campioni di coppia dopo che nelle scorse settimane i Viking Raiders avevano reso vacanti i titoli.

Nel secondo match della serata Kyle O'Reilly & Bobby Fish, gli Street Profits, Oney Lorcan & Danny Burch e Wesley Blake & Steve Cutler si sono infatti affrontati in un ladder match per stabilire i nuovi campioni, dal quale dopo poco più di 20 minuti di incontro sono usciti vincitori Angelo Dawkins & Montez Ford, che hanno così conquistato le cinture al loro primo TakeOver.

https://twitter.com/status/status/1134972475903623168

https://twitter.com/status/status/1134973012854185984

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Chi sono stati i producer dei tre Hell in a Cell match?

Sono emersi su PWInsider.com i nomi dei producer principali dei tre Hell in a Cell match andati in scena domenica nell'omonimo pay-per-view WWE.

I ringraziamenti di Shamrock per l’introduzione nella HoF

Con un video messaggio sul suo profilo Twitter, Ken Shamrock ringrazia tutti coloro che lo hanno sostenuto durante il suo ingresso nella Impact Hall of Fame.

Registrato uno SHOT in quel di Impact Wrestling

Durante l'ultimo episodio di Impact Wrestling è successo qualcosa di impensabile che ha fatto discutere il wrestling web.

Articoli Correlati