Decretate le prime finaliste al Knockouts Tag Tournament

Il 2020 di Impact Wrestling va per concludersi con una serie di annunci di fuoco.

Dopo l’ufficializzazione del main event di Hard To Kill (clicca qui) continua il torneo che andrà a decretare le nuove campionesse di coppia femminili della compagnia.

Nell’episodio andato in onda questa notte ha avuto luogo la prima delle due semifinali dedicate alla competizione e nella tale il duo formato da Kiera Hogan e Tasha Steelz ha superato quello delle due ex Knockouts Champion, Taya Valkyrie (la più longeva nella storia di Impact) e Rosemary.

Seppur grazie all’aiuto di Deonna Purrazzo e Kimber Lee, Kiera e Tasha sono avanzate ufficialmente nella finale del torneo e si giocheranno la loro opportunità contro le vincenti tra Havok & Nevaeh vs Jazz & Jordynne Grace.

Intanto Josh Mathews e Madison Rayne hanno riferito che i prossimi due episodi dello show saranno un Best of 2020 con la consegna annuale dei premi alle migliori star.

Le puntate vere e proprie di Impact on AXS TV torneranno in onda a partire dal 5 gennaio 2021, appuntamento in cui avrà luogo lo scontro tra Sami Callihan ed Eddie Edwards.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,920FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati