Deciso l'avversario di Daniel Bryan a Fastlane

La WWE ha annunciato che nell'odierna puntata di SmackDown Live, in programma tra poche a New Orleans, sarà rivelato l'avversario di Daniel Bryan per il WWE Championship a Fastlane, ultimo pay-per-view prima di WrestleMania 35, ma Dave Meltzer ha anticipato nel pomeriggio quale dovrebbe essere la scelta della compagnia.


Il giornalista ha dichiarato che la WWE, vista la reazione dei fan avuta a Elimination Chamber, ha cambiato ieri i propri piani riguardanti il titolo WWE a Fastlane, che dovrebbe ora vedere Daniel Bryan affrontare Kofi Kingston il 10 marzo a Cleveland. Per il pay-per-view, come riportato in precedenza, era pubblicizzato localmente un triple threat match tra Bryan, Styles e Joe, con il membro del New Day che, secondo Meltzer, non era previsto essere coinvolto in un incontro titolato nè a Fastlane nè a WrestleMania.

Non è al momento noto se questo cambio di piani avrà delle conseguenze anche sul pay-per-view più importante dell'anno dato che, secondo Meltzer, la WWE aveva previsto che Daniel Bryan difendesse il WWE Championship contro una rientrante superstar al momento non presente nel roster di SmackDown. A tal proposito, i nomi riportati dal giornalista includevano John Cena, Batista, Kevin Owens, Sami Zayn, The Undertaker e Bray Wyatt.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati