Deciso il futuro dell'NXT Women's Title

Il General Manager di NXT JBL toglierà la cintura alla NXT Women's Champion Paige con la motivazione che questa non possa detenere quel titolo e il WWE Divas Title allo stesso tempo. Nel segmento Paige rifiuterà inizialmente la decisione, ma si lascerà convincere dopo aver sentito che il suo calendario come Divas Champion potrebbe togliere ai talenti di NXT la possibilità di competere e conquistare la cintura.

Il segmento sarà inserito nell'episodio televisivo di NXT di questa settimana e sarà rilasciato online. Alcune voci riportano che questo segmento sia stato registrato a Raw, ma non c'è alcuna certezza in merito.

Una storyline riguardante l'NXT Women's Championship inizierà dunque stanotte ai tapings dello show che si terranno alla Full Sail University di Winter Park, in Florida.

Paige ha vinto il titolo nel giugno 2013, diventando la prima NXT Women's Champion dopo aver vinto un torneo per decretare la campionessa, sconfiggendo Emma in finale.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,610FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati