Decisa l’avversaria di Ronda Rousey a WrestleMania 38

È ormai emerso da diversi giorni come stanotte, a meno di improvvisi campi di piani dell’ultim’ora, ci sarà l’atteso ritorno in WWE di Ronda Rousey.
L’ex Raw Women’s Champion dovrebbe essere una delle partecipanti a sorpresa del Royal Rumble match femminile o protagonista di un segmento post match per porre le basi del suo incontro a WrestleMania 38.
In aggiunta alle notizie forniti ieri nella Wrestling Observer Radio, il noto giornalista Dave Meltzer ha appena riportato sul Wrestling Observer un importante aggiornamento sul nome dell’avversaria di Ronda a WrestleMania. Si tratta di un nome decisamente a sorpresa rispetto a quello circolato negli ultimi giorni.
Nonostante si pensasse che la sua avversaria, considerato il finale di WrestleMania 35, sarebbe stata Becky Lynch, Meltzer ha riferito come non siano questi i piani. Uno degli incontri principali per la prossima edizione dello Showcase of the Immortals, in programma il 2 e 3 aprile a Dallas, sarà infatti la sfida tra l’ex fighter e l’attuale SmackDown Women’s Champion Charlotte Flair.
Come detto, l’angle che darà il via alla faida dovrebbe avvenire questa notte alla Rumble, con Ronda Rousey che dovrebbe poi partecipare anche alla puntata di Raw post pay-per-view. Sarà quindi parte di SmackDown e apparirà spesso in televisione. Le sue apparizioni in WWE non si concluderanno però ad aprile. Con il contratto annuale in essere con la compagnia di Stamford, Ronda dovrebbe lottare anche fino alla WrestleMania del prossimo anno al SoFi Stadium di Inglewood.
A tal proposito Dave Meltzer ha dichiarato che, in seguito alla decisione della WWE di farle affrontare Charlotte Flair a WM38 malgrado l’incontro con Becky Lynch avesse più senso, una rivincita singola tra Ronda Rousey e l’attuale Raw Women’s Champion pare essere il piano favorito per WrestleMania 39 .
Ronda e Charlotte Flair si sono già affrontate nell’edizione 2018 delle Survivor Series. In tale occasione fu l’ex star UFC ad aggiudicarsi la contesa, ma per squalifica.