Decisa la sfidante della campionessa a NXT TakeOver

Nel main event della puntata di NXT andata in onda ieri sera su USA Network si è svolta la Battle Royal femminile per decretare la sfidante della NXT Women's Champion a TakeOver: Portland il prossimo 16 febbraio.

L'incontro è stato vinto da Bianca Belair che si è aggiudicata la contesa eliminando per ultima Io Shirai. La EST di NXT affronterà dunque la vincente del match di Worlds Collide tra Rhea Ripley, attuale campionessa, e Toni Storm.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Cancellato definitivamente Raw Underground?

Secondo Dave Meltzer la WWE avrebbe preso la decisione di cancellare definitivamente Raw Underground, il segmento MMA oriented con a capo Shane McMahon

Lo split del New Day servirà per pushare Big E

Secondo le parole di Dave Meltzer, la WWE ha operato per concedere a Big E un push come lottatore in singolo.

Stabilito il primo finalista del G1 Climax 30

Con la conclusione della diciassettesima giornata del torneo, la trentesima edizione del G1 Climax ha conosciuto il suo primo finalista.

Alberto Del Rio incriminato per rapimento aggravato

Josè Alberto Rodriguez Chucuan (a.k.a. Alberto Del Rio/Albert El Patron) è stato inciriminato con l'accusa di rapimento aggravato.

Articoli Correlati