Decima vittoria della AEW nella Wednesday Night Wars

Il primo vero testa a testa tra Dynamite e NXT del 2020 (la scorsa settimana NXT è andato in una con un Best of e l'assegnazione degli Awards, ma non in diretta) se lo è aggiudicato la AEW, che ha battuto alquanto agevolmente l'ultima puntata dello show WWE che, per la prima volta da quando è passato live su USA Network, non è riuscito a rientrare nella classifica dei 50 programmi serali più visti ieri dalla fascia di pubblico 18-49.

L'episodio di Dynamite andato in onda su TNT ha totalizzato 947,000 telespettatori, risultando il 36° programma serale più visto in televisione ed il 6° sul cavo dalla fascia di pubblico 18-49, con un rating di 0.36 (identico a quello della puntata precedente). Il dato è in lieve calo aumento rispetto ai 967,000 di sette giorni fa.

La puntata di NXT ha invece totalizzato 721,000 telespettatori, in aumento rispetto ai 548,000 dell'episodio di capodanno, piazzandosi al 45° posto nella classifica dei programmi più visti della serata e al 55° in quella dei più visti dalla fascia di pubblico 18-49, con un rating di 0.19.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciati per SmackDown il ritorno di Daniel Bryan e un secondo match titolato

La puntata della season premiere di SmackDown si arricchisce del ritorno di Daniel Bryan e della difesa dei WWE SmackDown Tag Team titles.

Perchè Andrade non è stato draftato?

Secondo alcune voci, il mancato draft di Andrade sarebbe dovuto ad una sua imminente assenza dalle scene a causa di un intervento chirurgico.

Darby Allin affronterà il TNT Champion a Full Gear

Darby Allin avrà una title shot contro il TNT Champion a Full Gear, prossimo pay-per-view della AEW in programma il 7 novembre.

Ascolti in rialzo per Dynamite ed NXT

Anche questa settimana la Wednesday Night War è stata vinta dalla AEW, con la puntata dell'anniversario di Dynamite che ha battuto NXT.

Articoli Correlati