Deceduto il wrestler della CZW e GCW Danny Havoc

Il wrestler Danny Havoc (vero nome Grant Berkland), noto per i suoi match nella Combat Zone Wrestling e Game Changer Wrestling, è deceduto nella giornata di ieri all’età di 34 anni. Al momento è ignota la causa della morte.

L’annuncio della sua morte è stato dato dalla GCW, compagnia nella quale il 15 febbraio 2020 aveva lottato il suo ultimo incontro, attraverso un messaggio su Twitter, seguito in rapida successione da quello della CZW.

Nato nell’Iowa, Havoc era stato allenato da Mike Quackenbush, DJ Hyde e Chris Hero (aka Kassius Ohno) e aveva iniziato la sua carriera sul ring nel 2005. Quest’anno aveva preso parte al tour in Giappone della GCW. Inoltre è apparso anche in “The Wrestlers”, un documentario andato in onda su Vice.

Meno di due mesi fa, il 4 aprile, Havoc aveva subìto un terribile lutto: sua moglie Brianne era venuta a mancare a soli 27 anni a causa di un attacco cardiaco.

14,545FansLike
2,608FollowersFollow

Ultime Notizie

Sonya Deville rivela di aver chiesto di essere messa alla prova al microfono

Sonya Deville sembra essere migliorata molto da quando si è separata da Mandy Rose nell'ambito della storyline a Smackdown che include anche...

Più serio del previsto l’infortunio a Jinder Mahal

Potrebbe essere più serio del previsto l'infortunio subito da Jinder Mahal, infortunio rivelato dall'atleta stesso sui social network.

Vince McMahon non ha gradito i tweet tra Orton e Ciampa

Secondo Brian Alvarez, lo scambio di tweet tra Randy Orton e Tommaso Ciampa avvenuto ieri sarebbe stato "spontaneo", ovvero non creato ad...

Stabili gli ascolti di Monday Night Raw

L'ultima puntata di Monday Night Raw prima di Backlash trasmessa ieri su USA Network, nel cui main event Charlotte Flair ha battuto...

Articoli Correlati