Deceduto il wrestler della CZW e GCW Danny Havoc

Il wrestler Danny Havoc (vero nome Grant Berkland), noto per i suoi match nella Combat Zone Wrestling e Game Changer Wrestling, è deceduto nella giornata di ieri all’età di 34 anni. Al momento è ignota la causa della morte.

L’annuncio della sua morte è stato dato dalla GCW, compagnia nella quale il 15 febbraio 2020 aveva lottato il suo ultimo incontro, attraverso un messaggio su Twitter, seguito in rapida successione da quello della CZW.

Nato nell’Iowa, Havoc era stato allenato da Mike Quackenbush, DJ Hyde e Chris Hero (aka Kassius Ohno) e aveva iniziato la sua carriera sul ring nel 2005. Quest’anno aveva preso parte al tour in Giappone della GCW. Inoltre è apparso anche in “The Wrestlers”, un documentario andato in onda su Vice.

Meno di due mesi fa, il 4 aprile, Havoc aveva subìto un terribile lutto: sua moglie Brianne era venuta a mancare a soli 27 anni a causa di un attacco cardiaco.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,816FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Eva Marie è pronta al rientro in WWE?

Secondo alcune indiscrezioni, Eva Marie sarebbe prossima al rientro in WWE. Un rientro che potrebbe avvenire davvero molto presto

Nuovi problemi per Lars Sullivan?

Nuovi problemi per Lars Sullivan; questa volta l'atleta è accusato di commenti non appropriati con una donna sposata

Mike Bennett racconta del suo rilascio e le sue opinioni sulla WWE

Mike Bennett torna a parlare di quando chiese il rilascio alla WWE attraverso un tweet, situazione che fece infuriare Vince McMahon.

Articoli Correlati