Debutto nel pro wrestling per un celebre lottatore di MMA

Kimbo Slice, celebre lottatore di Mixed Martial Arts, ha deciso di darsi al pro wrestling: il suo debutto è fissato per il 5 febbraio a Fukuoka, in Giappone, in uno show della Inoki Genome Federation.

L'esordio per la compagnia del leggendario Antonio Inoki, Hall Of Famer della WWE classe 2010 e controverso campione mondiale dell'allora WWF nel 1979, avverrà contro Shinichi Suzukawa.

Slice tra l'altro è anche uno dei nomi venuti fuori durante i meeting della WWE in vista di Wrestlemania 27, da sfruttare nel ruolo di Special Enforcer. Tuttavia tra le parti non è ancora stata avviata alcuna trattativa.

Source: Wrestling Globe Newsletter

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Daga ha lasciato Impact Wrestling

Dopo sua moglie Tessa Blanchard, anche Daga ha deciso di lasciare Impact Wrestling, ottenendo il rilascio dalla compagnia.

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Nuovo match annunciato dalla WWE per NXT

Terzo match annunciato dalla WWE per l'odierna puntata di NXT, che vedrà in azione i Legado del Fantasma in un six-man tag team match.

Sheamus: “Big E dovrebbe essere campione del mondo”

L'atleta irlandese ha elogiato in un'intervista Big E, atleta con il quale ha avuto la sua ultima faida a SmackDown prima di passare a Raw.

Articoli Correlati