Debutto ad AEW Dynamite: Grand Slam

Un nuovo arrivo ha rinforzato ulteriormente il roster femminile della All Elite Wrestling.


Dopo la conclusione dell’AEW Women’s World Championship match di stanotte Britt Baker e le sue compagne hanno iniziato un pestaggio ai danni della campionessa Toni Storm ed Athena: questo ha portato poi all’arrivo, inaspettato, di Saraya (conosciuta in WWE come Paige), che si è avvicinata e salita sul ring, portando le heel alla fuga.

Saraya ha lottato per la maggiorparte della propria carriera come Paige in WWE e si è ritirata nel tardo 2017 dopo un infortunio che ha fermato la sua carriera in-ring fino ad ora anche se non è chiaro se farà parte del roster attivo o sarà impegnata in un ruolo manageriale.

Fightful Select ha inoltre aggiunto che Saraya è stata in trattativa con la AEW fin da questa estate dopo che l’atleta aveva lasciato la WWE, che aveva deciso di non proporre alla stessa un nuovo contratto.

Mattia Borsani
Mattia Borsani
Inguaribile nerd seguo il wrestling ormai dal lontano 2004; redattore dello Stamford Report, newsboarder, co-host del TWDS e host delle TW Pills. Mi trovate su Twitter/X (@MattiaBorsani) & Instagram (thedoc_mb)
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati