Debutto a sorpresa ad AEW Dynamite del 18/03

Nel corso dell'ultimo episodio di AEW Dynamite Matt Hardy ha effettuato il suo debutto nello federazione.

Al termine di un six-man tag team match che vedeva il vantaggio nel 5 vs 5 Bloods and Guts match tra l'Inner Circle e l'Elite, vinto dai primi, il drone di Hardy “Vanguard 1” ha iniziato a volare al centro del ring e Matt Jackson ha così introdotto Matt Hardy sullo stage. Hardy è poi apparso in versione “Delete” per chiudere lo show.

Matt Hardy prenderà quindi parte al 5 vs 5 Blood and Guts match prendendo il posto di Nick Jackson, e sarà quindi così composto: Chris Jericho, Jake Hager, Sammy Guevara, Ortiz e Santana vs. Cody, Hangman Page, Kenny Omega, Matt Jackson e Matt Hardy.

Ricordiamo che il contratto di Matt Hardy con la WWE scadeva il 1 marzo.

Pierluigi Tanga
Classe '94, nato a Salerno e vivo a Bologna. Scrivo su Tuttowrestling.com dal 2017, e da inizio 2020 mi occupo dell'editoriale Natural Selection. Ahoy!
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati