Debutta “ReAction”, un nuovo show TNA su Spike TV

La TNA sta pubblicizzando nel suo sito ufficiale, un nuovo show che andrà in onda su Spike TV il lunedì sera, e che si chiamerà “ReAction”.

Lo show, della durata di un ora e che anticiperà la settimanale puntata di iMPACT!, si occuperà di mostrare i wrestlers della TNA prima dello show, con interviste dedicate agli atleti coinvolti nelle rivalità più importanti.

TNA ReAction debutterà proprio questo lunedì notte su Spike TV. Andrà in onda dalle ore 7:00 PM ET (ovvero l'una di notte, ora italiana), e a seguire inizierà TNA iMPACT!, che andrà in onda dalle 8:00 PM alle 10:00 PM ET (ovvero dalle due alle quattro di notte in Italia).

Rimangono sempre confermati, invece, il pre-show e il post-show, della durata di mezz'ora ciascuno e visibili via streaming sul sito web ufficiale della TNA.

14,815FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Shayna Baszler parla dell’impatto delle arene vuote sul suo stile

Shayna Baszler è stata ospite di Corey Graves nel podcast After the Bell, dove ha toccato vari argomenti tra cui l'attuale situazione in WWE.

Speculazioni sulla presenza di Undertaker e John Cena a WrestleMania 37

Malgrado si sappia ancora poco riguardo i piani della WWE per WM 37, Dave Meltzer ha discusso della possibile presenza di Cena e Taker al ppv

La WWE non tornerà al classico calendario di eventi fino al 2022 ?

La WWE stando a quanto riferito da Wrestlevotes non dovrebbe tornare al classico calendario di eventi fino al 2022.

Paul Heyman fornisce un aggiornamento su Brock Lesnar

Paul Heyman ha fornito un aggiornamento circa Brock Lesnar, affermando che non ha ancora ricevuto un giusta offerta dalla WWE per tornare.

Articoli Correlati