Dean Malenko parla di Eddie Guerrero

Nella giornata di ieri, 13 novembre, è occorso il decimo anniversario della morte di Eddie Guerrero. Uno dei migliori amici dell'indimenticato Eddie, Dean Malenko, ha parlato al The Sun per ricordarlo. Di seguito i punti salienti:

Sul suo match con Eddie a Starrcade 1997:“Provavamo cose diverse quasi ogni sera, vedevamo cosa funzionava e cosa no. Poi abbiamo provato una mossa, e tutti sono impazziti. Afferrai Eddie e lo chiusi in una rear chin lock, e lui mi disse 'Ascolta la folla! Stanno impazzendo!'.

“Guardai oltre la mia spalla, e vidi che tutto il pubblico guardava tra le poltrone. C'era una ragazza che aveva alzato la sua maglietta, era molto ben dotata ed allietava tutto il pubblico maschile. Quindi mi girai verso Eddie e dissi 'Ecco per cosa stavano impazzendo, amico!'”

Sulla Frog Spalsh usata da Seth Rollins:“Seth ha avuto un match con Kane ed ha fatto una frog splash dalla corda più alta. La folla ha risposto cantando il nome di Eddie, e ciò mi ha dato la pelle d'oca. I fan di wrestling non hanno mai dimenticato Eddie Guerrero, e non lo dimenticheranno mai.”

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,657FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati