Dean Ambrose svela chi vorrebbe affrontare

In una recente intervista per TheMonitor.com, Dean Ambrose ha svelato quale wrestler vorrebbe affrontare in futuro.


“Ho avuto l'opportunità di lottare con chiunque, una grande litania di stelle… e nella mia sfera di cristallo, vedo che prima o poi la mia strada e quella di CM Punk si incroceranno. Non c'è niente in programma, per ora.”.

Sugli obiettivi dello Shield: “Il nostro obiettivo, ora come ora, è semplicemente quello di lavorare sodo. Alzarci prima al mattino, allenarsi di più, fare meglio sul ring. Questo business ci è stato praticamente offerto, e non ce lo lasceremo di certo sfuggire. E se qualcuno ha qualche problema per questo, peggio per lui. Inoltre non mi piace quando ci chiamano bari, io preferisco che ci chiamino vincenti. Non siamo mercenari e non siamo scagnozzi. Noi facciamo solo ciò che è meglio per il business, e cerchiamo di farlo nel miglior modo possibile. Poi sta agli altri giudicare cosa sia giusto e cosa sbagliato.”.

Sull'essere un wrestler della WWE: “E' ancora difficile realizzarlo. Ero nel main event la scorsa notte (a SmackDown, ndr), e devo elaborarlo. Comunque sapevo che prima o poi sarei arrivato in WWE, era solo questione di 'quando'. E poi, quando sono arrivato, sapevo già che poi sarei andato a combattere nei main event degli show. Sono negli spogliatoi insieme a quelli che guardano in televisione; prendo consigli da Arn Anderson e William Regal, cose molto belle; lavorare spalla a spalla con Triple H poi, beh, è davvero grande. E' strano perché sogni tutta la vita di diventare parte di tutto questo e poi diventa la tua routine quotidiana… e chiedi a Big Show, che entra nell'area buffet: “Come va?” “.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati