Dean Ambrose salterà WrestleMania 35?

Dave Meltzer odi F4WOnline.com ha commentato i fatti avvenuti nell'ultima puntata di Monday Night Raw e se ci siano novità sullo status di Dean Ambrose:

“Mi è stato detto che non dovrebbe rimanere, o che comunque ancora non ha firmato niente (e fidatevi, sono due cose diverse tra loro).

La scorsa notte alla fine dello show ho controllato di nuovo se ci fossero novità ma a quanto pare quello con Drew McIntyre non era solo un angle, ha davvero terminato con loro.”

Sebbene ricordiamo che il contratto di Dean Ambrose terminerà alla fine di aprile, gli ultimi rumor riferiscono che la sconfitta contro Drew e poi l'ulteriore attacco subito, abbiano rappresentato la storyline che porterà all'uscita di scena di Dean dagli show televisivi, a meno che non firmi un nuovo accordo. Ciò significa che ci sono possibilità che Ambrose sia lasciato fuori anche dalla card di WrestleMania 35.

14,780FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Cambio al vertice di USA Network, via un dirigente pro-WWE

Importante cambiamento ai vertici di USA Network: via uno degli dirigenti favorevoli al Prodotto WWE

Aggiornamento sul futuro dei Forgotten Sons

I Forgotten Sons sono assenti dagli show WWE da ormai quattro mesi, ma a breve potrebbero esserci novità sul futuro della stable.

Timothy Thatcher aggiunto al gauntlet eliminator match

È Timothy Thatcher il quarto partecipante del gauntlet eliminator match che mercoledì a NXT stabilirà lo sfidante di Finn Bàlor a TakeOver.

Un match di Dynamite ha ricevuto cinque stelle da Meltzer

Il noto giornalista Dave Meltzer ha assegnato ad un match dell'ultima puntata di Dynamite le prime cinque stelle dall'inizio della pandemia di COVID-19.

Articoli Correlati