Dean Ambrose prolunga un “sell” per oltre 15 miunti

Durante il live event tenuto ieri dalla WWE con il roster di Raw a Fort Myers, Fl Dean Ambrose si è prodigato in un “sell” lunghissimo, stando ai presenti durato oltre un quarto d'ora.

Nel main event della card il Lunatic Fringe ha difeso l'Intercontinental Championship contro Seth Rollins, riuscendo a mantenere la Cintura accecando Rollins con le dita e chiudendo con la Dirty Deeds. Al termine del match The Architect si è vendicato colpendo l'ex partner con il Curb Stomp. Ambrose ha fin da subito “venduto” la mossa in maniera eclatante come visibile nel tweet qui sotto:

https://twitter.com/status/status/1082111937545207808

Non contento, Ambrose è rimasto al tappeto, continuando a venderne le conseguenze e fingendosi svenuto per oltre 15 minuti. La testimonianza arriva da diversi fan presenti all'arena e Ambrose è rimasto immobile al tappeto per diverso tempo, rialzandosi molto dopo, quando non solo Rollins aveva finito di festeggiare col pubblico ma quando il pubblico stesso aveva in gran parte lasciato l'arena e gli addetti ai lavori aveva incominciato a smontare il ring e le attrezzature attorno ad esso. Come testimonia questa foto:

https://twitter.com/status/status/1082112383156391936

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,652FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati