Dean Ambrose Parla di Brock Lesnar e di HIAC

Dean Ambrose ha rilasciato un intervista per Comcast per pubblicizzare il pay-per-wiew Hell in a Cell. Questi i temi discussi:

Il tuo match con Seth Rollins sarà il main event della serata?

“Se… non saremo nel main event, qualcuno commetterà un grosso errore. E se ne rammaricherà.”

La tua rivalità contro Seth Rollins finirà questa domenica?

Ho realizzato da poco che sono davvero appassionato a quello che faccio ed è quello che voglio fare. Io sono ossessionato dalle piccole cose e guardo sempre avanti.La realtà è che la WWE è un mondo che cambia costantemente. Non puoi prepararti al domani. Le cose cambiano come il vento. Bisogna prenderle un giorno dopo l'altro. E potrei anche essere investito da un autobus domani.”

La gente è nervosa sapendo che Brock Lesnar non difenderà il WWE Championsip e non apparirà negli eventi più importanti?

“Ogni show, e ne abbiamo tanti, non è necessario che disponga di un match per il titolo assoluto. Ogni Monday Night Raw non deve avere match titolati. Ma, il campione non si fa mai vedere? Non vedrete un match titolato ogni settimana. I penso che stiamo sprecando troppa roba. In uno show di tre ore Brock Lesnar potrebbe essere veramente utilizzato.
Ma non lo si vedrà molto. Ha riportato la cintura nel suo castello e l'ha chiusa a chiave nell'attico. Bisogna aspettare tantissimo per avere un match titolato con lui.”

14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Paul Heyman parla del futuro di Ronda Rousey in WWE

Le parole di Paul Heyman sul New York Times lasciano sognare il WWE Universe che ora inizia a sognare un ritorno clamoroso.

Preview di Friday Night SmackDown: stanotte la Season Premiere

Preview della Season Premiere di SmackDown, per la quale oltre al ritorno di Daniel Bryan sono stati annunciati anche due match titolati.

Cancellato definitivamente Raw Underground?

Secondo Dave Meltzer la WWE avrebbe preso la decisione di cancellare definitivamente Raw Underground, il segmento MMA oriented con a capo Shane McMahon

Lo split del New Day servirà per pushare Big E

Secondo le parole di Dave Meltzer, la WWE ha operato per concedere a Big E un push come lottatore in singolo.

Articoli Correlati