Dean Ambrose parla del cambio di roster e altro

Dean Ambrose è stato recentemente ospite di Talk Is Jericho ed ha parlato di diversi argomenti tra cui le sue musiche d'ingresso e se gli piace essere un membro del roster di Raw dopo il Superstar Shakeup.
“Quando ero nel settore di sviluppo ne ho scelta una o due, ma per quanto riguarda la theme dello Shield ci è semplicemente stato chiesto che tipi eravamo ed il tipo che fa le musiche, sai di chi parlo (Jim Johnston ndr.) ha scritto qualcosa. Poi abbiamo registrato la parte vocale con sierra, hotel…il ché è stato molto figo. Ed in seguito ho avuto la musica che ho tutt'ora, in un'occasione mi trovavo nel ring e stavo combattendo con qualcuno quando è suonata questa musica che non avevo mai sentito prima ed ho pensato che a quanto pare avevo una nuova theme song. Mi piace. Ha tipo quattro secondi buoni, che sono la parte più importante.”
Quando gli è stato chiesto se gli piaccia essere a Raw, l'ex WWE Champion ha ammesso che si sta ancora abituando ad essere parte della squadra rossa.
“È stata una cosa strana. Mi stavo davvero abituando ad essere parte di Smackdown, non credevo che avrei cambiato roster. Avevo sentito che ci sarebbero stati dei cambi di roster ma ho pensato che io non ne avrei fatto parte. Ero nello Utah e sarei dovuto rimanerci tipo fino a domenica quando ho ricevuto una chiamata e mi hanno detto che dovevo mettermi in volo prima del previsto per andare a Raw. Non ci potevo credere, pensavo di essere uno di Smackdown.”
L'attuale IC Champion ha definito il suo stint a Smackdown Live come uno dei migliori della sua carriera.
“Sono stato soddisfatto di quello che abbiamo potuto fare a Smackdown. Si è trattato di uno degli stint più divertenti della mia carriera perché si trattava praticamente di un nuovo show. Era sempre Smackdown ma si trattava di una cosa nuova, ora era in diretta e andava in onda il martedì sera, oltre ad avere un roster nuovo. Abbiamo iniziato a fare gli house show il lunedì e li abbiamo costruiti, vedendone aumentare l'affluenza notte dopo notte. Quindi abbiamo costruito qualcosa di figo e tutti noi ne eravamo fieri. Di certo io lo ero. Sono stato contento di essere parte del team blu, ma è tempo di passare ad un nuovo capitolo del mio libro.”