Dean Ambrose ospite dell'intervista di Michael Cole

https://www.youtube.com/v/4aJpnUGoie8


Dopo una settimana di riposo, torna la consueta intervista del mercoledì di Michael Cole che vede il coinvolgimento del nuovo WWE Intercontinental Champion Dean Ambrose laureatosi domenica in quel di TLC.
Di seguito i punti salienti:
– Cole ha chiesto ad Ambrose cosa significhi per lui essere campione Intercontinentale, Ambrose ha detto che significa tutto per lui, è il coronamento del suo sogno sin da quando ha iniziato a 16 anni. Dean ha detto che ha studiato molto ragazzi come Randy Savage, Bret Hart e “Mr. Perfect” Curt Hennig sia per come hanno valorizzato questo titolo sia per la loro storia. Il Lunatic Fringe ha detto che se non fosse per ragazzi come lui e altri che danno tutto sul ring sette giorni su sette la WWE fallirebbe ed ha portato ad esempio i precedenti detentori del titolo. Cole crede stia parlando di Kevin Owens, Ambrose ha risposto dicendo che questo è un titolo prestigiosissimo per cavalli di razza e che Owens si è impegnato ogni notte che sia stato il primo o l'ultimo match della serata.
– Cole ha poi spostato l'argomento sulla vittoria del WWE World Heavyweight Championship di Roman Reigns a Raw. Ambrose ha detto che è stato un grande momento per Roman, per la sua famiglia e per la grande amicizia che li lega. Cole ha parlato di come entrambi stessero rincorrendo i due titoli e che poi ad un giorno di distanza l'uno dall'altro siano riusciti entrambi a laurearsi campioni. Cole ha poi parlato del Grammy come “Superstar Of The Year” (serata che si svolgerà lunedì, ndr) e del fatto che quest'anno sia votabile dal WWE Universe tutto il roster, Ambrose ha detto di come siano amati dai fan sia lui che Roman e di quanto la novità gli piaccia. Ha detto che i fan potrebbero votare per Roman ma che la cosa non accadrà ed ha aggiunto che la cosa farebbe arrabbiare tutti i tifosi.
– Ambrose ha cominciato a scaldarsi quando Cole ha nominato di nuovo Kevin Owens e quali siano gli scenari futuri per entrambi. Ambrose ha detto che se Owens vorrà entrargli in testa attaccandolo alle spalle la cosa non funzionerà. Dean ha detto che voleva vincere il titolo per lui e per ciò che rappresenta ma se KO vuole trasformarlo in un problema, sarà il più grosso errore che possa commettere e che lui (Ambrose, ndr) vive per questo.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati