Dean Ambrose non ha rispettato il copione a Raw

Nonostante abbia già annunciato ufficialmente il suo addio al termine dell'attuale contratto ad aprile, la WWE sta continuando regolarmente a far apparire Dean Ambrose nelle puntate di Monday Night Raw, dove la scorsa settimana ha iniziato una faida con EC3.

L'ex membro dello Shield però potrebbe aver fatto arrabbiare diversi dirigenti ieri sera poichè, come svelato da Dave Meltzer durante la Wrestling Observer Radio, non avrebbe rispettato il copione dello show.

Come abbiamo potuto vedere in puntata, Ambrose ha fatto il suo ingresso sul ring al termine del botta e risposta tra Paul Heyman e Seth Rollins e, rivolgendosi a quest'ultimo, ha esclamato: “Ho solo una cosa da dirti: uccidi la bestia (Brock Lesnar, ndr)”, lasciando il quadrato subito dopo in attesa del suo match contro EC3.

Il giornalista ha spiegato che Ambrose, prima di quella sua frase, avrebbe dovuto avere uno scambio di battute con Rollins parlando anche dello Shield e di Roman Reigns. L'ex campione Intercontinentale ha però deciso di ignorare il copione decidendo di pronunciare solo una frase.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,654FansLike
2,631FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati