Dean Ambrose non apparirà più in tv fino a WM?

Jon Moxley

Da alcune ore circolano dei rumors sullo status di Dean Ambrose in WWE. Secondo le voci non ci sono piani attuali per Ambrose e il lottatore di Cincinnati potrebbe non apparire in televisione nelle prossime settimane dato che, sembra, non avrà un ruolo neppure a WrestleMania 35.


Le voci hanno iniziato a circolare già la scorsa settimana, dopo che Ambrose è stato assente dalla puntata di Raw. In ottica storyline la sua assenza poteva essere vista come il tentativo di vendere credibilmente il pestaggio subito per mano di Drew McIntyre nel corso della puntata precedente. Tuttavia vanno rafforzandosi le voci che la WWE non vorrebbe farlo più apparire on screen e che non abbia piani per lui a WrestleMania. Pur non essendo apparso a Raw, Ambrose ha lottato in settimana con il roster rosso in tutti i Live Event previsti, perdendo contro McIntyre in apertura di card.

Dopo il Farewell Tour con lo Shield, culminato a Fastlane, non sembrano esserci idee per coinvolgere Ambrose in alcuna storyline e questo, ovviamente, fa rapidamente il paio con il suo abbandono programmato a fine contratto. La WWE stessa aveva in qualche modo ufficializzato la rinuncia del lottatore a rinnovare il contratto e, anche se la renuion con lo Shield e il ritorno di Roman Reigns avevano fatto sperare in un ripensamento, veri e propri segnali di smentita non sono mai arrivati.

Il mancato sforzo creativo sul suo personaggio in occasione dell'evento più importante dell'anno (nonché suo probabile ultimo impegno in PPV), non fa che rafforzare l'ipotesi che Ambrose lascerà la compagnia ad aprile, alla scadenza del suo contratto appunto e poche settimane dopo WM. Dal momento che questi restano rumors, un primo segnale di conferma o smentita potrebbe arrivare stanotte a Raw, in base alla presenza o all'assenza del Lunatic Fringe.

Scritto da Daniele La Spina
Parliamo di: