Dean Ambrose-In tour con il roster di Raw

Il wrestler della FCW Dean Ambrose ha lottato nell'house show in cui il roster di Raw si è esibito venerdì notte a Glens Falls, nello stato di New York. Il wrestler, una volta molto apprezzato nelle indies con il ringname Jon Moxley, ha lottato contro Zack Ryder e ha perso per squalifica quando ha tolto una delle protezioni dei paletti e ha lanciato contro di esso il wrestler di Long Island. Ambrose non ha tenuto alcun promo.

Da notare che subito dopo il match Dolph Ziggler è intervenuto e ha eseguito la sua Zig-Zag su Ryder, proclamandosi poi prossimo WWE Champion.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Eva Marie è pronta al rientro in WWE?

Secondo alcune indiscrezioni, Eva Marie sarebbe prossima al rientro in WWE. Un rientro che potrebbe avvenire davvero molto presto

Articoli Correlati