Dean Ambrose è stato operato al gomito, lungo stop per lui?

La WWE ha rilasciato da poco sul proprio sito ufficiale un aggiornamento riguardante lo status di Dean Ambrose, annunciando che il membro dello Shield è stato operato nella notte con successo dal Dr. Jeffrey Dugas a Birmingham, in Alabama, in seguito allo strappo del tendine del tricipite.

Il Dr. Dugas ha dichiarato che Ambrose ha iniziato in giornata la fisioterapia, partendo con leggeri esercizi di movimento, ed è previsto che l'atleta lasci Birmingham in serata.

Non si conoscono ancora i tempi di recupero dell'ex campione di coppia di Raw, la cui presenza è stata cancellata da tutti i prossimi show della compagnia, pertanto vi invitiamo a rimanere collegati con Tuttowrestling.com in attesa di futuri aggiornamenti. In ogni caso è molto probabile, dato il tipo di infortunio, che i tempi di recupero possano essere di diversi mesi (tipicamente dai quattro ai sei).

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,956FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati