DDP parla di Jake Roberts e altro

L'ex campione mondiale WCW Diamond Dallas Page ha parlato a Total Wrestling Magazine di diversi argomenti. Ecco i punti salienti:

Il suo wrestler preferito attuale:“Mi piace guardare Randy Orton. Mi piace il fatto che abbiamo la finisher simile, è uno dei migliori al mondo, se non il migliore. Sono anche un grande fan di Bray Wyatt. Mi piace la sua energia, il suo look e i suoi promo.”

Aggiornamenti sulla salute di Jake “The Snake” Roberts:“Jake non è al 100%, ha ancora qualche residuo della polmonite. Non è prossimo a morire o cose del genere, ma ormai non è più un bambino, ha quasi 60 anni. Si sita solo concentrando per stare meglio.”

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Un lottatore si è infortunato a Bound For Glory

Si è verificato un infortunio durante l'edizione 2020 di Bound For Glory. Ancora ignoti entità e tempi di recupero del lottatore.

Risultati della seconda giornata del tour di Power Struggle

Continua il tour di Power Struggle, ecco i risultati di ieri.

Jey Uso non apprezza gli effetti sonori aggiunti nel Thunderdome

Jey Uso ha confessato il suo difficile rapporto con il Thunderdome, ovvero quanta nostalgia abbia del pubblico dal vivo presente nelle arene.

Articoli Correlati