DDP parla di Hall Of Fame e Steve Austin

Diamond Dallas Page è stato intervistato di recente da NotInHallofFame.com.

Durante l'intervista, Page ha commentato la possibilità di essere indotto nella WWE Hall of Fame:

“Credo che ad un certo punto accadrà,” ha detto Page. “Steve Austin l'altro giorno mi ha detto: 'Nessuno ha mai fatto quello che hai fatto tu raggiungendo un simile successo'. Mi ha detto che sta attendendo che io vengo indotto, e quando succederà succederà. Sono onorato che il Cauliflower Alley Club e la National Wrestling Hall of Fame mi abbiano indotto, e sarei onorato se anche la WWE mi inserisse nella propria Hall of Fame. Sono concentrato su cosa sta succedendo adesso con il DDP YOGA, e su come l'anno scorso mi abbia permesso di portare all'induzione nello stesso anno Jake [Roberts] e Scott [Hall], che ci sono arrivati entrambi partendo da casa mia, il DDP's Accountability Crib.”

Page ha anche parlato del main event di WCW Nitro con Hulk Hogan e della telefonata ricevuta da Steve Austin l'altro giorno. Austin ha chiesto a Page come sia riuscito ad ottenere un tale buon match da Hogan:

“Si, mi ha chiamato ieri sera,” ha ammesso Page. “Io e lui siamo sempre stati vicini. Nel 1997 e nel 1998 il pro wrestler numero uno al mondo secondo Pro Wrestling Illustrated era Steve Austin. Al numero quattro c'era Diamond Dallas Page. Perciò, di certo ero nella top ten. Dal nulla alla top ten. Ovviamente, questo provò che coloro che non credevano in me o che cercavano di tenermi giù avevano torto. Quando iniziai la mia carriera nel wrestling a 35 ci fu chi si mise a ridere. Michael P.S. Hayes si rotolava dalle risate. Ma nel 1996 mi chiamò dopo un match con Sting per dirmi che non era mai stato più felice di avere avuto torto in tutta la sua vita.”

L'intera intervista è disponibile a questo link

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato un match per Hell In A Cell

La WWE ha annunciato che Jeff Hardy ed Elias si affronteranno a Hell In Cell a seguito di quanto accaduto durante la season premiere di Ra

Morto sul ring il luchador Prìncipe Aéreo

Il luchador messicano Prìncipe Aéreo è venuto tragicamente a mancare sabato scorso, mentre era impegnato in un match a Città del Messico.

Ufficializzati tre nuovi match per l’odierna puntata di Raw

Tre nuovi match annunciati per la Season Premiere di Raw, tra cui un 8-man tag team match che vedrà impegnata la RETRIBUTION.

La superstar di NXT Xia Li debutterà nel kickboxing

Xia Li, wrestler di NXT, debutterà nel mondo del kickboxing questo weekend.

Articoli Correlati