DDP afferma che QT Marshall è risultato positivo al COVID-19

Diamond Dallas Page ha caricato sul proprio canale Youtube un video nel quale ha parlato del COVID-19 e, raccontando la sua esperienza personale, ha anche detto che QT Marshall è risultato positivo al test.

Nel video, DDP (attualmente producer della AEW) racconta di aver patito tempo fa i sintomi collegati al virus ma che al momento del test il risultato è stato negativo. L’ex WCW ha detto che i sintomi sono arrivati dopo un bridal shower (ricevimento pre matrimoniale nel quale i parenti e gli amici consegnano i doni agli sposi, tradizione tipicamente anglosassone) al quale erano presenti circa sedici persone. Page ha detto che le persone, nell’occasione non indossavano le mascherine, sentendosi a proprio agio le une con le altre, ma nei giorni successivi sette di quegli invitati hanno cominciato ad avvertire i sintomi.

Anche qualcuno a casa di DDP avrebbe cominciato a sentirsi poco bene, quindi decisero di fare il test. Dopo una settimana arrivarono i risultati: Page risultava negativo, mentre sua moglie era positiva.

In questo periodo, inoltre, DDP ha avuto modo di parlare con QT Marshall e ha detto che il lottatore è risultato positivo al tampone. Ricorderete come lo scorso mese Marshall fu estromesso da una puntata di Dynamite perché venuto a contatto con un personaggio “non collegato al mondo del wrestling” che risultò positivo.

Ecco le parole di DDP, estrapolate dal video che postiamo qui sotto.

Mi ha detto, circa venti giorni fa quando fece il test, che aveva contratto il COVID. Ha avuto sintomi per tre giorni, poi più nulla. Sua moglie Caroline, è risultata negativa nonostante la comparsa di quasi tutti i sintomi, dalla nausea alla sensazione costante di freddo e tutto il resto. Marshall ha svolto un altro test ieri, ed è risultato nuovamente positivo.

Vi daremo aggiornamenti qualora ci fossero novità da parte di QT Marshall o della stessa AEW che, al momento, non ha ancora commentato le parole di DDP.

Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
14,801FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il grave infortunio a Tegan Nox

La WWE ha confermato il grave infortunio subito da Tegan Nox al ginocchio. Un infortunio che porterà come minimo ad un lunghissimo stop

Per Edge il recupero è più lento del previsto

Edge ha parlato dei tempi di recupero del suo infortunio, sostenendo che gli stessi si stiano allungando più del previsto

La WWE sta pensando alla Royal Rumble in Arabia Saudita?

Secondo alcune voci, la WWE starebbe considerando di disputare la Royal Rumble 2021 in Arabia Saudita

La Retribution litiga via twitter con Eric Bischoff

Altro scambio di tweet al veleno per la Retribution, questa volta con Eric Bischoff

Articoli Correlati