Dax Harwood: “Io e Cash Wheeler abbiamo chiesto una pausa”

Dax Harwood degli FTR continua ad aprirsi nel suo podcast, durante il quale ha confermato che lui ed il suo tag team partner Cash Wheeler hanno ottenuto una pausa dalla AEW.


“Abbiamo chiesto ed ottenuto di avere qualche mese libero, per poter rilassarci, riflettere e guarire dagli infortuni. Dobbiamo capire bene cosa fare del nostro futuro, perchè qualsiasi cosa sarà, si tratta dell’ultima cosa che faremo nel wrestling. Non mi ci vedo tra cinque anni nelle indies o a fare tour in Messico o in Giappone in giro per il mondo. Per questo i prossimi mesi sono così importanti, per Aprile avremo la risposta. Ma adesso devo tornare un attimo a concentrarmi sulla mia salute e sulla mia famiglia, oltre che sulla creatività.”

Dax ha ammesso di tenere d’occhio la situazione della WWE: “Se dicessi che non lo sto facendo mentirei. Ovviamente se dovessi percepire una mancanza di rispetto verso quello che abbiamo fatto considererei varie opzioni, tra le quali quella di prendermi un anno di pausa, ma sono tutte cose sulle quali riflettere molto” ha concluso Harwood, affermando che ovviamente Cash Wheeler -con il quale vuole aprire una scuola di wrestling- sarà un fattore importante nelle varie decisioni.

Dax e Cash hanno avuto un grande 2022 nel quale hanno conquistato i titoli in ROH, AAA e NJPW. Recentemente hanno però perso le loro cinture, con un durissimo match contro i Briscoes a Final Battle dal quale sono usciti parecchio malconci. Il loro contratto con la AEW scade ad Aprile e per ora il loro ultimo match è avvenuto il 21 dicembre a Dynamite Holiday Bash, dove hanno perso contro Austin e Colten Gunn.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati