Dawn Marie è sempre più vicina alla TNA

Secondo alcune indiscrezioni Dawn Marie, ex Diva della TNA, sarebbe in contatto con la TNA e a breve potrebbe firmare un contratto con la compagnia di Dixie Carter. Marie e la presidentessa della TNA infatti sono amiche da quando la Diva venne licenziata dalla WWE durante la sua gravidanza, cosa che fece scalpore nel wrestling business, e la Carter dimostrò tutta la sua solidarietà nei confronti della ragazza dicendole che se mai avesse voluto cimentarsi ancora con il ring in TNA ci sarebbe sempre stato un posto per lei.

Dawn Marie adesso ha 37 anni e si sta allenando per tornare in forma dopo il bimbo nato qualche mese fa, anche se a quanto pare in una recente intervista rilasciata a Bill Apter avrebbe confessato di aver chiuso con il wrestling, pur lasciando la porta aperta ad un suo possibile ritorno.

Source: Prowrestling.com

14,788FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Articoli Correlati