David Otunga si separa con gravi accuse

People.com riporta che la personalità della WWE David Otunga e la sua fidanzata, la cantante Jennifer Hudson, si sono separati. Un portavoce della Hudson ha scritto a People:

“Stanno seguendo un percorso che li ha portati alla fine della loro relazione da alcuni mesi. Oggi, Jennifer ha fatto richiesta e ottenuto un ordine restrittivo contro l'ex fidanzato. Le azioni di Jennifer sono dovute a proteggere soprattutto il loro figlio.”

L'avvocato di Otunga ha invece risposto a TMZ.com:

“David Otunga ha provato a negoziare i termini per una separazione amichevole con Ms Hudson per diverse settimane. Tuttavia, non appena è risultato evidente a Ms Hudson che sarebbe stato lui per la residenza prevalente del figlio contando che l'ex fidanzata sta girando il mondo per promuovere il suo lavoro di cantante, la stessa ha deciso di presentare una petizione per ottenere un ordine di protezione così da avere un vantaggio sulla custodia e affidamento del figlio. Mr Otunga non ha mai abusato o molestato nè Ms Hudson nè loro figlio.”

La coppia è stata insieme per circa dieci anni e hanno avuto un figlio ad agosto del 2009, David Daniel Otunga Jr.

A seguito di quanto emerso, bisogna vedere come si comporterà la WWE, con cui Otunga è ancora sotto contratto, vista la politica di tolleranza zero su chi commette violenza domestica.

14,977FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati